metodi da provare

Post Reply
skyvia

salve io ero e sono ankora un accanita bacatore se kosi si puo dire del no 0a0 e diciamo ke ad oggi sto in netto positivo bancando sempre lo 0a0..solo ke il rischio e troppo alto e ci vogliono cmq grossi capitali..da qualke settimana mi sono avvicinato al mondo del trader o metodi x vincere di meno o cmq kome dico io x minimizzare le perdite.. cmq sto provando questi due sistemi ma vorrei anke da voi un aiuto per miglirarli...

il 1° metodo:
allora banco under1,5 e mi creo un assicurazione kon lo 0a0, in opzione se nell'inkontro ke una sfavoritissima vado in back anke sullo 0a1 o 1a0 per la sfavorita se la quota e alta...kosi facendo ho scoperto solo 1a0 o 0a1 della favorita...se si segna diciamo per i primi 45° minuti ci son due soluzioni o si va in back su under1,5 e si vince per differenza oppure se si vuol rischiare ma qui entriamo poi in qualkosa di incalcolabile si attende eventuale secondo gol (se avete creato assiucrazione alternativa su sfavorita e segna lei nn bisogna fare niente e attendere altro gol tanto male ke vado nn si perde noente)..ah dimenticavo meglio scegliere quote tra il 4 e max 6 oppure anttendere 10° minuti e poi bancare under1.5 se nn si è segnati..
si accettano konsigli per migliorare sto metodo ke cmq nn è infallibile infatti cmq si deve sempre valutare inkontro anke se io cmq su dieci inkontri ne ho perso solo uno percentuale di guadagna 85%del capitale..grazie


2° metodo (ke sto studiando):
doppia bancata (qui ci vuole piu capitale)
allora banco mercato primo gol 1-10° minuti
poi banco mercato under1.5 (bancando l'intera responsabilità del gol 1-10° minuto)

allora se nn si segna allo scoccare del 10 minuto si va in back su under1.5 e si ha un utile di circa il 30 o 40 % il problema sta se segna la quota skizza tanto arrivando quasi a quanto stavo lo 0a0, il problema nn abbstanza per creare un void(pareggio) ma si va in rossa per andare in pareggio si deve sperare in un secondo gol(molto probabile perche si è segnato nei primissimi minuti) oppure...ecco qui sto trovando dei correttivi..si accettano konsigli..anke di modifiche..grazie
corbus
Posts: 149
Joined: Mon Aug 10, 2009 10:27 am

Ciao,
il metodo 1.
Sembra una cosa molto intelligente e così ho provato a metterlo in atto con le seguenti quotazioni:
Banco U1.5 a 4.2 con 10 euro quindi esposto per 32euro
Back 0-0 a 13.5 con 3 euro
back 0-1 a 26 con 2 euro

Se la favorita segna un gol, io sono esposto per 37 euro e le due opzioni di back sono fuori gioco, quindi devo aspettare un secondo gol e, se arriva vinco 5 euro. andare in back su U1.5 non so come sarebbe perché, sebbene la quota si sarà alzata, io ho solo 5 euro per coprire l'eventuale 1-0 e restare in vincita....
sto sbagliando qualcosa? bisogna giocare con molti soldi? Forse bisogna amministrare bene i tempi di entrata e uscita per beccare le quotazioni più favorevoli?
Comunque credo che se ci si lavora un pò il metodo si può migliorare e blindare quasi perfettamente.

Ciao
giulio2010
Posts: 962
Joined: Sun Sep 12, 2010 9:11 am

finalmente Italiani..............
The implementer
Posts: 1
Joined: Sat May 01, 2010 9:37 am

Faccio parte di un team di persone che sviluppano strategie di trading sul calcio. Abbiamo elaborato parecchi modelli di strategia, ognuna applicabile ad un certo numero di incontri che rispondono a determinati criteri di partenza, talvolta basati su statistiche generali, precedenti testa a testa e così via... Non c'è UNA strategia buona per tutto, bisogna tenere conto delle variabili in gioco. Per esempio, si può provare a scalpare qualcosa sulmercato di under/over 2,5 in pre-match e assicurarsi una free bet o spalmare il green aspettando le notizie circa un'ora prima del match e regolandosi di conseguenza (campo pesante? una delle punte non andrà in campo causa infortunio? Allora vedrete over 2,5 scendere di un paio di tick almeno). Se volete provare ad accostarvi ai metodi di trading dei mercati calcistici potete fare un periodo free nella nostra chat room dove si fa trading live e vengono postate strategie, quote e mosse da fare in tempo reale, alcune volte con l'aiuto di un webinar in cui uno di noi condivide lo schermo con gli altri. Basta un po' di inglese molto basic o se sono presente in chat posso dare una mano io (ma ci sono anche altri utenti italiani). Se vi interessa mandatemi un PM e vi girerò il link.
enzabella2009
Posts: 747
Joined: Tue Nov 03, 2009 3:58 pm

The implementer wrote:Faccio parte di un team di persone che sviluppano strategie di trading sul calcio. Abbiamo elaborato parecchi modelli di strategia, ognuna applicabile ad un certo numero di incontri che rispondono a determinati criteri di partenza, talvolta basati su statistiche generali, precedenti testa a testa e così via... Non c'è UNA strategia buona per tutto, bisogna tenere conto delle variabili in gioco. Per esempio, si può provare a scalpare qualcosa sulmercato di under/over 2,5 in pre-match e assicurarsi una free bet o spalmare il green aspettando le notizie circa un'ora prima del match e regolandosi di conseguenza (campo pesante? una delle punte non andrà in campo causa infortunio? Allora vedrete over 2,5 scendere di un paio di tick almeno). Se volete provare ad accostarvi ai metodi di trading dei mercati calcistici potete fare un periodo free nella nostra chat room dove si fa trading live e vengono postate strategie, quote e mosse da fare in tempo reale, alcune volte con l'aiuto di un webinar in cui uno di noi condivide lo schermo con gli altri. Basta un po' di inglese molto basic o se sono presente in chat posso dare una mano io (ma ci sono anche altri utenti italiani). Se vi interessa mandatemi un PM e vi girerò il link.
Interessante ma, perche` in inglese?
Sono iscritto a diversi forum italiani dove insegno trading su partite di calcio gratis. Comunque per curiosita` saresti cosi gentile da passarmi il link in un PM. Grazie
simoperru
Posts: 2
Joined: Thu Feb 27, 2014 11:43 am

The implementer wrote:Faccio parte di un team di persone che sviluppano strategie di trading sul calcio. Abbiamo elaborato parecchi modelli di strategia, ognuna applicabile ad un certo numero di incontri che rispondono a determinati criteri di partenza, talvolta basati su statistiche generali, precedenti testa a testa e così via... Non c'è UNA strategia buona per tutto, bisogna tenere conto delle variabili in gioco. Per esempio, si può provare a scalpare qualcosa sulmercato di under/over 2,5 in pre-match e assicurarsi una free bet o spalmare il green aspettando le notizie circa un'ora prima del match e regolandosi di conseguenza (campo pesante? una delle punte non andrà in campo causa infortunio? Allora vedrete over 2,5 scendere di un paio di tick almeno). Se volete provare ad accostarvi ai metodi di trading dei mercati calcistici potete fare un periodo free nella nostra chat room dove si fa trading live e vengono postate strategie, quote e mosse da fare in tempo reale, alcune volte con l'aiuto di un webinar in cui uno di noi condivide lo schermo con gli altri. Basta un po' di inglese molto basic o se sono presente in chat posso dare una mano io (ma ci sono anche altri utenti italiani). Se vi interessa mandatemi un PM e vi girerò il link.
sono molto interessato
potesti girarmi il link in pm? grazie
simoperru
Posts: 2
Joined: Thu Feb 27, 2014 11:43 am

sono interessato al link per la chat con strategie potresti girarmelo in pm? grazie
Parenteniro88
Posts: 1
Joined: Tue Feb 07, 2017 1:14 am

Scusate sono nuovo, vorrei sapere come come inviare pm. Grazie
Tii193
Posts: 2
Joined: Thu Jul 28, 2016 1:53 pm
Location: Malta

ciao The implementer sono interessato al link per la chat potresti girarmelo in pm

grazie
giulio2010
Posts: 962
Joined: Sun Sep 12, 2010 9:11 am

Parenteniro88 wrote:Scusate sono nuovo, vorrei sapere come come inviare pm. Grazie
Forse i nuovi utenti non hanno a disposizione questa opzione. :(
Annefnd
Posts: 1
Joined: Sun Mar 17, 2024 9:15 am

skyvia wrote:
Fri Aug 27, 2010 9:42 am
salve io ero e sono ankora un accanita bacatore se kosi si puo dire del no 0a0 e diciamo ke ad oggi sto in netto positivo bancando sempre lo 0a0..solo ke il rischio e troppo alto e ci vogliono cmq grossi capitali..da qualke settimana mi sono avvicinato al mondo del trader o metodi x vincere di meno o cmq kome dico io x minimizzare le perdite.. cmq sto provando questi due sistemi ma vorrei anke da voi un aiuto per miglirarli...

il 1° metodo:
allora banco under1,5 e mi creo un assicurazione kon lo 0a0, in opzione se nell'inkontro ke una sfavoritissima vado in back anke sullo 0a1 o 1a0 per la sfavorita se la quota e alta...kosi facendo ho scoperto solo 1a0 o 0a1 della favorita...se si segna diciamo per i primi 45° minuti ci son due soluzioni o si va in back su under1,5 e si vince per differenza oppure se si vuol rischiare ma qui entriamo poi in qualkosa di incalcolabile si attende eventuale secondo gol (se avete creato assiucrazione alternativa su sfavorita e segna lei nn bisogna fare niente e attendere altro gol tanto male ke vado nn si perde noente)..ah dimenticavo meglio scegliere quote tra il 4 e max 6 oppure anttendere 10° minuti e poi bancare under1.5 se nn si è segnati..
si accettano konsigli per migliorare sto metodo ke cmq nn è infallibile infatti cmq si deve sempre valutare inkontro anke se io cmq su dieci inkontri ne ho perso solo uno percentuale di guadagna 85%del capitale..grazie


2° metodo (ke sto studiando):
doppia bancata (qui ci vuole piu capitale)
allora banco mercato primo gol 1-10° minuti
poi banco mercato under1.5 (bancando l'intera responsabilità del gol 1-10° minuto)

allora se nn si segna allo scoccare del 10 minuto si va in back su under1.5 e si ha un utile di circa il 30 o 40 % il problema sta se segna la quota skizza tanto arrivando quasi a quanto stavo lo 0a0, il problema nn abbstanza per creare un void(pareggio) ma si va in rossa per andare in pareggio si deve sperare in un secondo gol(molto probabile perche si è segnato nei primissimi minuti) oppure...ecco qui sto trovando dei correttivi..si accettano konsigli..anke di modifiche..grazie
Capisco che stai cercando di migliorare le tue strategie di scommessa, quindi ecco alcuni suggerimenti per entrambi i tuoi metodi:

Per il primo metodo:

Assicurati di fare un'analisi approfondita delle statistiche e delle prestazioni delle squadre prima di effettuare una scommessa.
Considera l'utilizzo di più opzioni di scommessa, oltre a quelle legate allo 0-0 e alle assicurazioni con lo 0-1 o 1-0.
Gestisci attentamente il tuo capitale e non rischiare troppo su una singola scommessa.
Per il secondo metodo:

Valuta attentamente quando e come effettuare le tue scommesse per massimizzare i profitti e ridurre le perdite.
Esamina l'uso di strumenti di trading come lo stop loss per limitare le perdite in caso di movimenti improvvisi del mercato.
Continua a imparare e adattare la tua strategia in base all'esperienza e ai risultati delle tue scommesse.
Ricorda sempre di scommettere con responsabilità e di non investire più di quanto puoi permetterti di perdere. Buona fortuna! ;)
Post Reply

Return to “Italiano”